Scroll down
Commedia

Follemente

Lara e Piero si incontrano per il loro primo appuntamento, si piacciono ma non osano confessarlo nemmeno a se stessi, incartandosi su ogni dettaglio, impegnati ad ascoltare le voci interiori delle loro rispettive personalità. Riusciranno a zittire quel chiacchiericcio incessante e a trovare la strada verso una relazione finalmente appagante?

Scheda

Trama

Lara è appena uscita da una relazione turbolenta, Piero è un padre divorziato. I due, dopo essersi conosciuti in un bar, si ritrovano a casa di lei per una cena, un po' imbarazzati, pieni di aspettative e al tempo stesso timorosi di deludere e di restare delusi. Ognuno di loro è guidato dalle diverse sfaccettature della propria personalità: la razionalità del Professore, la determinazione di Alfa, il romanticismo e la sensibilità di Romeo, la dolcezza di Giulietta, il disincantato cinismo di Valium, l'imprevedibilità di Scheggia e la passione travolgente di Eros, ogni aspetto della loro psiche prende vita discutendo, litigando, gioendo e commuovendosi nel tentativo di giungere a una decisione finale.

REGIA: Paolo Genovese
CAST: Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati, Marco Giallini, Edoardo Leo, Claudia Pandolfi, Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico
PAESE: Italia
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
DURATA: 97 min

Orari

  • Mercoledì 21:00
  • Sabato 18:30
  • Domenica 19:00